L’esperienza ventennale acquisita dalla ECOTECNA nella gestione di problematiche ambientali ha permesso la formazione di personale altamente qualificato in grado di fornire consulenze nel pieno rispetto delle leggi sulla Sicurezza e dell’Ambiente.
La ECOTECNA tramite un sistema di accreditamento e di controllo di un nutrito parco di fornitori, è in grado di fornire soluzioni efficaci ed efficienti per lo smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuto sia speciale che pericoloso.
L’esecuzione dei servizi di raccolta carico e trasporto è assicurata con la massima tempestività per la possibilità di poter utilizzare un proprio parco automezzi.
Per operare nel rispetto delle normative ambientali, la ECOTECNA è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese Esercenti Servizi di Smaltimento relativamente alle seguenti categorie:
1 classe F (raccolta e trasporto rifiuti urbani)
4 classe C (raccolta e trasporto rifiuti speciali)
5 classe D (raccolta e trasporto rifiuti pericolosi)
8 classe (Intermediazione )
Tutti i ns. operatori sono abilitati al trasporto di merci pericolose e muniti di patentino ADR secondo quanto previsto dall’Accordo Internazionale Trasporto di Merci Pericolose ADR e sono periodicamente istruiti ed aggiornati sui rischi e sulle conseguenti cautele da adottare nell’esercizio delle loro attività.
Per venire incontro alle continue esigenze del mercato ed alle richieste dei nostri committenti, abbiamo strutturato un parco mezzi ed attrezzature moderni e funzionali.
AUTOTRENI SCARRABILI E RIBALTABILI POSTERIORI
AUTOCARRI MUNITI DI SISTEMA DI SOLLEVAMENTO
TRATTORI STRADALI
SEMIRIMORCHI CISTERNA
SEMIRIMORCHI CENTINATI
SEMIRIMORCHI RIBALTABILI
SEMIRIMORCHI VACUUM-TRUCK
LABORATORIO MOBILE
CARRELLI ELEVATORI DIESEL
MEZZI DI SPOSTAMENTO
ATTREZZATURA VARIA